[:it]
Un’idea outfit battesimo elegante e con un tocco country. Un look perfetto per tutti, in tutte le stagioni e per tutte le cerimonie.
Outfit battesimo
La stagione delle cerimonie è qui è, dopo avervi mostrato un look per cresime e comunioni e una raccolta di look per gli invitati ad un matrimonio oggi il focus è sulla cerimonia più tenera di tutte: il battesimo.
Come vestirsi? Cosa indossare? Quali sono i colori da scegliere e quelli da scartare? Quali sono le regole per l’outfit battesimo perfetto? Le regole sono pochissime, anzi quasi inesistenti. Il consiglio è quello evitare toni tristi e scuri come grigio, nero e viola per puntare su toni pastello e bianco. Le lunghezze degli abiti sono appena sopra o appena sotto il ginocchio, mai in lungo. Evitate le scollature, i tacchi a spillo altissimi e gli abiti troppo hot.
Outfit battesimo: un’idea look country chic
Pensando al perfetto outfit battesimo ho indossato un abito bianco Verysimple di cui mi sono innamorata in macramè, un dolcissimo abito sopra il ginocchio con balze nella parte inferiore. In abbinato un paio di occhiali Vespa Eyewear, un’orologio HipHop, gioielli Stroili e unaborsa bianca a bauletto V73.
Il tocco finale sono loro, gli stivaletti estivi Sorel (ricordate le scarpe invernali?) per dare un tocco country a questo look da battesimo.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
10/08/2017 at 10:06 amoutfit bellissimo, mi piacciono i vestiti bianchi.