[:it]
Gli occhiali più cool del momento in mille sfumature diverse e tantissime idee look che ti faranno innamorare degli occhiali anni 70.
Occhiali anni 70
Ve ne ho parlato mille volte, abbiamo visto insieme come scegliere gli occhiali da sole in base alla forma del viso (qui la guida completa) e su Instagram vi mostro ogni giorno tantissimi occhiali diversi.
Sì, lo so, la mia è una piccola ossessione, come per le scarpe, ho almeno 3 cassetti pieni di occhiali da sole, la mia collezione personale che conservo con gelosia e alla quale, di tanto in tanto, aggiungo nuovi pezzi, uno diverso dall’altro.
Qualche giorno fa, alla ricerca dell’occhiale perfetto da abbinare ad un abito ho notato una mancanza: su centinaia di occhiali diversi nessuno di questi aveva delle lenti tonde e colorate, delle lenti che si abbinassero al mood di quel giorno.
Cosa ho fatto? Beh se mi conoscete lo avrete già intuito.
Occhiali anni 70: sono tornati e coloreranno la nostra estate
Mi sono fiondata sul web, ho digitato nella barra di ricerca “occhiali anni 70” e… wow! Mi sono innamorata a prima vista. I responsabili sono sempre loro, gli occhiali Polaroid, ve ne avevo già parlato lo scorso anno e la nuova collezione mi ha conquistata, di nuovo.
Un mix di due stili, uno più femminile con i tipici occhiali anni 70 tondi e oversize e l’altro, unisex, sempre tondo ma leggermente più piccolo, che mi ha conquistata con i suoi colori estivi e la leggerezza del modello.
Riuscite ad immaginare come è finita la storia? Li ho acquistati tutti, in tutti i colori disponibili e non vedo l’ora di mostarveli in mille look diversi.
[:] Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Nicoletta
17/07/2017 at 8:36 amSono tornati e io li adoro!!!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/