[:it]Come abbinare shorts a vita alta e costume intero in estate[:]

[:it]

Un’idea look alla moda e super estiva per imparare come abbinare shorts a vita alta e costume intero in modo perfetto.

Come abbinare shorts a vita alta

L’estate, il sole, il vento, il mare e… il caldo! Su la mano chi, negli ultimi giorni, ha sudato 7 camicie (o forse qualcuna in più) a causa di questo clima soffocante abbinato ad un look sbagliato. Chi ha pensato di indossare un vestito per sfuggire al caldo ha fatto un pessimo affare, per non parlare di chi ha pensato di uscire con un lungo abito in cotone super pesante (colpevole!) pensando di camminare all’ombra e non patire il caldo in città (ma dove avevo la testa?).

Io alzo entrambe le mani ed oggi vi do un consiglio alla moda e super fresco per imparare come abbinare shorts a vita alta e costume intero in estate e sfuggire al caldo nelle occasioni più casual.

Come abbinare shorts a vita alta e costume intero in estate

Alt! Fermi tutti! Questo è un look perfetto per la spiaggia, da scegliere per zone di mare o feste in piscina. Puo’ passare in città solo se siete under 30, avete un fisico asciutto e… scegliete degli shorts con una vestibilità maggiore.

Durante il mio viaggio in Spagna (qui trovi tutti i miei viaggi) mi sono innamorata follemente dei costumi interi ed ho imparato ad utilizzarli anche lontano dalla spiaggia. Oggi indosso un costume intero nero basic abbinato ad un paio di shorts a vita alta in denim. Una cintura nera, un cappello con visiera, un piccola mini-bag dorata ed un orologio nei toni pastello.

outfit-mare-giorno-(6)

 

outfit-mare-giorno-(4)

outfit-mare-giorno-(2)

outfit-mare-giorno-(1)

Indossavo:

Costume: Amiclubwear
Shorts: Stradivarius
Cappello e Cintura: Primark
Borsa: Verysimple
Orologio: Stroili

outfit-mare-giorno-(7)

 [:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    21/07/2017 at 2:14 pm

    sexy 😉