[:it]Bralette pizzo: idee look per indossare il reggiseno a vista[:]

[:it]

Una raccolta di look e dettagli super femminili per imparare ad indossare il bralette pizzo nel migliore dei modi e in mille mood differenti.

bralette (4)

Bralette pizzo

Bralette pizzo, non sai ancora di cosa si tratta? È senza dubbio il trend moda più cool della primavera estate 2017 (qui la guida ufficiale alla moda primavera estate 2017), è amato da tutti e sarà il protagonista della prossima stagione.

Si tratta del reggiseno senza imbottitura e ferretto in pizzo, un top sofisticato ed elegante che sta bene a tutte ma, ancor meglio, a chi ha poco seno (yay! Finalmente qualcosa anche per noi!).

Pronta a scoprire i trucchi e i consigli per indossare il bralette pizzo al meglio?

Bralette pizzo: idee look per indossare il reggiseno a vista

Pronti, partenza, via! Ecco una serie di regole, consigli utili e idee per indossare un bralette pizzo nel miglior modo possibile.

  • Non esagerare. Questo capo può essere seducente ma, attenzione, si rischia di cadere nel volgare. Se decidi di indossarlo abbinalo  a capi basici, leggermente oversize.
  • Attenzione alle trasparenze. Si tratta di un capo che deve essere trasparente solo ed esclusivamente nei punti giusti, fai attenzione!
  • Abbinalo ai capi giusto. Il bralette in pizzo must have è senz’altro quello nero da abbinare a maglioni oversize, camice bianche con trasparenze, felpe basic.
  • Abbinalo ad un make up naturale, qui una gallery di make up per te.

Che ne dici? Ti lascio alla gallery di idee look.

bralette (12)

bralette (11)

bralette (10)

bralette (9)

bralette (8)

bralette (7)

bralette (6)

bralette (5)

bralette (4)

bralette (3)

bralette (2)

bralette (1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like