[:it]
Tutto quello che devi sapere sui capelli mossi e ricci con tantissimi consigli su come curarli al meglio e una gallery di inspirations tutta per te.
Capelli mossi
Hai dei capelli ondulati, a metà tra il riccio e il riccio e non li sopporti più, dico bene? Ogni volta è sempre la stessa storia: capelli elettrici, capelli crespi e che non mantengono la piega desiderata. Quando li arricci sembri un barboncino e quando li lisci diventano super elettrici, giusto?
Ti capisco, siamo sulla stessa barca. Ho da sempre i capelli mossi e, dopo stirature chimiche, tagli sbagliati e permanenti ho capito come curarli al meglio. Pronta a scoprire tutto?
Capelli mossi: tantissime idee e consigli per i tuoi capelli
Ecco una serie di consigli utili se hai i capelli mossi e non sai come ottenere il meglio da loro (salvali e conservali!).
- Lo styling è tutto. Per i capelli mossi il top è l’asciugatura al naturale, non ha tempo o è inverno? Prova con il diffusore a testa in giù.
- I prodotti. Prima di asciugare i capelli applica una noce di spuma per il volume su tutti i capelli, specialmente sulle lunghezze.
- Hai le punte rovinate? Dopo averli asciugati applica sulle punte e sulle zone rovinate una piccola quantità di olio di semi di lino.
- Il colore perfetto per i capelli a onde è in assoluto quello naturale con sfumature. Sì ai biondi e ai castani con riflessi dorati.
- La lunghezza per i capelli con questa texture è variabile, a te la scelta. Il mio consiglio? I capelli corti mossi (qui una gallery) sono semplicissimi da mantenere.
Che ne dici? Hai segnato tutti i consigli? Ecco una gallery di inspirations per te per tutte le lunghezze.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Martina
28/03/2017 at 5:17 pmBellissimo post Alice!
Baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it
Naimah Abdulwaahid
29/03/2017 at 1:11 amThose are some of the most unique hairstyles.