[:it]Come abbronzarsi in totale sicurezza e la moda mare in rosso[:en]How to tan safely and a lovely beach set in red[:]

[:it]yamamay (1)

Come abbronzarsi in totale sicurezza

Come abbronzarsi. Metti una vacanza al lago, un sole cocente e una delle più calde giornate estive di sempre, metti l’acqua fresca ed invitante ed un costume rosso all’ultima moda: la situazione perfetta che, però, si può trasformare in una catastrofe se non si conoscono i segreti su come abbronzarsi in totale sicurezza. Lo so, amate, anzi amiamo il sole, è bellissimo crogiolarsi su un letto di sabbia cosparsi da litri di olio super abbronzante, in più il sole è un attimo alleato per la salute ma se non preso nella maniera giusta può influire negativamente su pelle, capelli e non solo, motivo per il quale essere informati ed attrezzati per l’estate è un dovere!

Come abbronzarsi in totale sicurezza e la moda mare in rosso

Io durante i miei viaggi estivi porto sempre con me, oltre a più di 100 bikini (scopri la moda bikini 2015), il mio set da spiaggia composto da 3 prodotti Mary Rose della linea estiva (vi ho già parlato di questo brand italiano, ricordate i trucchi per tonificare viso e corpo?) e una spazzola per capelli bagnati contenuti in un’adorabile e super capiente beauty rosso Il Kuoio (vi ho parlato di questo brand made in Italy in questo outfit boho) completamente realizzato in Italia in pelle e conciato al vegetale. Io ho scelto la tonalità in rosso da abbinare ad un fantastico costume, un trikini nei toni del rosso che è entrato di diritto nella top 10 dei miei costumi preferiti.

Ma torniamo a noi: come abbronzarsi in totale sicurezza? Come vi ho già detto io mi affido al mio kit di sopravvivenza Mary Rose e qui sotto vi spiego nei dettagli le tre fasi dell’abbronzatura perfetta insieme a tantissime foto.

yamamay (3)

1. Solare Super abbronzante. L’olio di mandorle dolci, in sinergia con altri preziosi oli e vitamine, protegge la pelle in modo naturale e stimola la produzione e la risalita della melanina a fior di pelle; in poche ore di sole tutto l’incarnato assume un colorito intenso, omogeneo e luminoso. Riduce i rischi di macchie solari e inutili nuove rughe a fine stagione, inoltre rassoda la pelle durante l’esposizione al sole, rinforzandola e depurandola, garantendoti un colorito straordinario e benefico.

2. Shampoo doccia. La menta piperita e la parietaria al naturale spiccano tra gli attivi antiossidanti e dermopurificanti di questo rinfrescante detergente fisiologico. Lo shampo ha una formula semplice e ideale per detergere anche la capigliatura, lasciandola morbida e brillante. La freschissima sensazione rinvigorente ed energizzante unita alla fragranza aromatica della menta al naturale avvolgerà tutto il tuo corpo e ti accompagnerà per lungo tempo.

3. Idratante dopo soleDopo una giornata di sole, in spiaggia o in piscina, è un vero piacere abbandonarsi alle cure di questo idratante doposole, unico ed innovativo. Studiato anche per “spegnere” eventuali arrossamenti, l’essenza è un pool di attivi nutrienti ed idratanti; oli pregiati, come quello di mandorle dolci e l’extra vergine di oliva, avvolgono la pelle tingendola di nuova brillantezza e, penetrando in profondità insieme al poli-vitamene, nutrono intensamente l’epidermide. Applicato con movimenti contrari alla forza di gravità, risolleva, rassoda e depura la pelle.

yamamay (13)

yamamay (12)

yamamay (11)

yamamay (10)

yamamay (9)

yamamay (8)

yamamay (7)

yamamay (6)

yamamay (5)

yamamay (4)

yamamay (2)

yamamay (1)

Indosso

Costume: YAMAMAY
Beauty: IL KUOIO

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Un costume nero lontano dalla spiaggia
Scarpe Freddy e siamo pronte per la prova costume
Costume intero e un ricordo di Parigi

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

[:en]yamamay (1)

How to tan safely

How to tan safely. It’s time for a vacation on Garda lake, my favourite location ever, the perfect location for a perfect suntan wearing my favourite beachwear totally made in Italy. The perfect situation that, however, can turn into a disaster if you do not know the secrets on how to tan safely. I really love the sun and the tan, it’s beautiful stay on a bed of sand and use liter of super tanning oil, but if not taken in the right way the sun can adversely affect skin, hair and more, so be informed and equipped for the summer and know how to tan safely is a must!

How to tan safely and a lovely beach set in red

During my summer trips (discover all my trips all around the world) I bring with me about 100 bikinis (discover bikini trends) and my beach set composed by 3 amazing beauty products signed Mary Rose (do you remember this brand made in Italy?) contained into a cool red beauty case Il Kuoio (discover leather articles signed Il Kuoio). These beauty products are totally made in Italy using the best raw materials ever, Mary Rose summer set is perfect for a vacation: they’re three cute bottles perfect from morning to night, the perfect summer beauty routine.

Now that you know how to tan safely what are you waiting for? Wear your favourite swimwear, put your products Mary Rose into a beauty Il Kuoio and go to the beach! I did it and here below I’m going to show you all pics wearing lovely beach set in red. Have a nice day!

yamamay (13)

yamamay (12)

yamamay (11)

yamamay (10)

yamamay (9)

yamamay (8)

yamamay (7)

yamamay (6)

yamamay (5)

yamamay (4)

yamamay (2)

yamamay (1)

I’m wearing

Swimwear: YAMAMAY
Beauty case: IL KUOIO

You may also like

Long dress for summer
Brunch outfit idea
Macramè bracelets

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

NEWSLETTER

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like