[:en]BEST TRAVEL BLOGGERS: MADE IN ITALY ALL OVER THE WORLD[:it]TRAVEL BLOGGER ITALIANI E IL MADE IN ITALY DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO[:]

[:en]

veraclub (11)

BEST TRAVEL BLOGGERS

Best travel bloggers. Baby what’s up since march 2015 has evolved from a fashion blog to a fashion and lifestyle blog and I start love design, fitness, beauty, food and a lot of other amazing things like travels, I’ve started follow a lot of trval blogger, but the best travel bloggers for me are Valentina and Cristina from Italy, I discover them thanks to a special project signed Veratour called #inviatospeciale (I’ve also start my travel blog project).

BEST TRAVEL BLOGGERS: MADE IN ITALY ALL OVER THE WORLD

I’ve started follow the during their trips forthis amazing project, 2 different trips:one in Madagascar and one in Egypt, 2 different countries and 2 amazing and similar Veratour clubs, totally made in Italy. I followed them on social networks and blog during all their vacation and I feel summer vibes. I see happiness in their eyes and rich foods in their plates, I feel their family happiness and now I really want to have a Veratour vacation, I’m ready to go and you?

Did you know Veratour? Have you ever been on vacation with them? Who are the best travel bloggers for you? Can’t wait to know all! Now I’ve to go, I’m planning my next trip (follow me live on snapchat and instagram @alicecerea), have you seen my last reportage about my trip on the road? Have a nice day!

veraclub (11)

veraclub (10)

veraclub (8)

veraclub (7)

veraclub (6)

veraclub (5)

veraclub (3)

veraclub (2)

veraclub (1)

YOU MAY ALSO LIKE

Babywhatsupofficial clothing line
Gladiator sandals look
Travel outfit ideas
Beachwear idea
Summer looks

LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

NEWSLETTER

[:it]

veraclub (11)

TRAVEL BLOGGER ITALIANI

Travel blogger italiani. Da quando Baby what’s up si è evoluto da fashion blog a fashion & lifestyle blog in me è nata una nuova passione, quella per i travel blogger, in particolare per i travel blogger italiani: mi sono lasciata incantare da questo mondo fatto di viaggi, fotografie stupende e storie incantate, ho amato e vissuto virtualmente i viaggi di tantissimi blogger in giro per il mondo (tanto che ho inaugurato la mia sezione travel blog, ci avete già dato un’occhiata?). Nell’ultimo periodo ho seguito in particolare due travel blogger italiani alle prese con una vacanza tutta made in Italy all’estero con Veratour in veste di #inviatospeciale.

TRAVEL BLOGGER ITALIANI E IL MADE IN ITALY DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Loro sono  Valentina e Cristina, 2 tra i più famosi travel blogger italiani, che, insieme a Veratour, hanno partecipato alle seconda edizione del progetto #inviatospeciale insieme alle loro famiglie. 2 family blogger inviate con i propri bambini per una settimana in due esclusivi Villaggi Veraclub per raccontare con post, tweet, video e immagini lo stile Made in Italy che da oltre venticinque anni contraddistingue l’offerta Veratour. 2 blogger per 2 viaggi diversi: uno in Madagascar presso il Veraclub Palm Beach & Spa e uno in Egitto presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh, 2 viaggi diversi alla scoperta di culture lontane ma con tutti i comfort e lo stile di vita made in Italy che solo un villaggio Veratour sa offrire.

Ho seguito Cristina e Valentina tra le foreste tropicali e i mari cristallini, in mezzo al deserto e in spiaggia, ho scoperto con loro la cucina locale e conosciuto anche se solo virtualmente tantissimi nuovi amici innamorandomi dei villaggi Veratour grazie al progetto #inviatospeciale, un progetto unico che mi ha fatto scoprire un nuovo mondo, un mondo basato sul made in Italy anche se dall’altra parte del mondo, un mondo dove la famiglia è al primo posto e l’ospitalità è di casa, un villaggio Veratour!

L’Inviato Speciale è però un progetto ben più ambizioso di un mero blogtour: la vera sfida era tutta nella promozione di una idea di vacanza e nel coinvolgimento di un target complesso di appassionati di viaggi ma non particolarmente vicini al mondo della villaggistica, con l’obiettivo di creare conversazioni e passaparola e al tempo stesso condividere il Villaggio come una vera e propria esperienza di viaggio. Una sfida vinta, come tutte le sfide di Veratour!

E voi conoscete già Veratour? Cosa ne pensate dei travel blogger italiani? Io continuo a pianificare i miei viaggi (seguitemi live su instagram e snapchat @alicecerea) e… a proposito: avete già letto il reportage del mio ultimo viaggio on the road? Buona giornata!

Qui sotto trovi tantissime immagini e molto altro!

veraclub (11)

veraclub (10)

veraclub (8)

veraclub (7)

veraclub (6)

veraclub (5)

veraclub (3)

veraclub (2)

veraclub (1)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

La mia estate sulla Riviera Romagnola
Come visitare Parigi in un giorno
Cosa indossare per una giornata al mare
Cofanetti Emozione3: la mia esperienza
Cosa indossare per un matrimonio

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like