[:it]Una full immersion nelle unghie estive alla scoperta delle sfumature che ci faranno innamorare durante la bella stagione.
Unghie estive
L’estate si sta facendo attendere e la primavera non è stata certamente generosa nel nostro Bel Paese, lo avete notato? Cerchiamo però di vedere sempre il lato positivo delle cose e accogliamo la bella stagione a suon di colori e trend estivi.
Oggi, dopo aver visto insieme il colore moda per i capelli di questo 2019, scopriamo insieme le 4 unghie estive da provare assolutamente questa estate.
In prima posizione abbiamo le unghie naturali, dalle tinte nude. Con sottotoni gialli oppure rosa (a seconda della carnagione). Una valida alternativa è la french manicure 2019, una variante differente rispetto agli scorsi anni e tutta da ammirare.
A seguire le Baby Boomer nails. Sono tra le più chiacchierate del momento, basate sulle sfumature del rosa si adattano a tutte le occasioni e sono perfette per le cerimonie. Qui scoprite tutto sulla nail art baby boomer.
Nella classifica troviamo le tanto chiacchierate nail fluo, nello specifico le unghie giallo fluorescente, forse le più apprezzate. Sceglietele soltanto se siete under 40 per evitare l’effetto ragazzina. Qui una gallery di unghie fluo per tutti i gusti.
Last but not least un grande ritorno: le unghie corallo che si riconfermano al top delle unghie gel estive come ogni anno. Le sfumature sono tantissime e il corallo è il colore pantone dell’anno quindi approfittatene! Qui una gallery di unghie corallo per tutti i gusti.
Che ne dite? Avete trovato le vostre unghie gel estive preferite? A voi una selezione di unghie femminili per la primavera estate che vi farà innamorare.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.